fbpx

Bracco Gioielli

Un armonioso connubio tra novità, stile, tradizione e lusso accessibile

La nostra azienda nasce a Palermo nel 1934, quando il cavaliere Angelo Bracco, compie la scelta coraggiosa di trasformare le sue competenze ed abilità commerciali, insieme alla sua passione per gli orologi sviluppatasi durante la sua permanenza negli Stati Uniti presso la Bulova, in attività imprenditoriale. Così nasce il primo negozio in Piazza Verdi, direttamente affacciato sul teatro Massimo, il più grande teatro d’Europa.

Con il tempo anche il figlio Salvatore travolto dalla stessa passione del padre, decide di spostare il punto vendita in un locale più grande, in Via Mariano Stabile, considerando il numero crescente della clientela. Nel 1969, l’azienda si arricchisce della presenza femminile di Aurora, la moglie di Salvatore, del suo gusto raffinato, sempre alla costante ricerca di oggetti particolari. E una svolta importante nella storia dell’ azienda che cresce e amplia i settori, non più solo orologeria ma anche gioielleria.

Oggi, il figlio Dott. Angelo Bracco, gemmologo GIA, frutto dell’esperienza e della ricca eredità della storia di famiglia è animato dagli stessi forti sentimenti che lo spingono a proporre un vastissimo assortimento di orologi, fedi e gioielli, garantendo così ai suoi clienti una scelta perfetta che spazia dal “pensierino” al dono indimenticabile.